DEMA, Master in Design Management

Tempo di lettura: < 1 minuti

“Attraverso un percorso modulare ed immersivo il Master DEMA prevede di integrare le competenze tecniche (di ingegneri, designer, marketers) con nozioni manageriali, gestionali e strategiche. DEMA è pensato per coloro che hanno l’ambizione di ricoprire ruoli di responsabilità combinando competenze di progettazione, comunicazione e di service design con nozioni di management e strategia.

Tutto scorre più velocemente, la competizione è sempre più internazionale ed agguerrita, il mercato sembra saturo di ogni prodotto/servizio, ecco perché le figure chiave devono crescere non solo su skills tecniche, ma anche e soprattutto su business and strategic skills per anticipare il futuro e reggere il confronto competitivo.

La sfida quotidiana delle nostre imprese è creare qualcosa di duraturo, sostenibile e innovativo. Il corso mira a fornire nozioni per interpretare i trend ed i need del mercato in evoluzione, per definire una linea strategica supportata da evidenze qualitative e quantitative e per progettare con maggiore consapevolezza prodotti e servizi innovativi, sostenibili e di impatto”.

Ti potrebbero interessare altri corsi