In mostra al centro culturale San Gaetano i progetti di Scuola Italiana Design realizzati per l’Anno Accademico 2019-2020.

 

Da Giovedì 6 agosto, presso la Sala Acquario del Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova, sarà possibile ammirare i progetti degli studenti e delle studentesse iscritti al nostro Corso Triennale in Design e Comunicazione del Prodotto. I progetti sono i risultati dell’anno accademico appena concluso, un anno particolare di certo, al quale i Sidders hanno risposto con un impegno fuori dal comune, dimostrando la costanza e  la professionalità che da sempre contraddistingue i nostri studenti.

 

 

L’esibizione vuole guidare gli avventori attraverso il piano di studi dell’Istituto, presentando elaborati del primo e del secondo anno, per poi approdare ai progetti del terzo realizzati in collaborazione con le nostre aziende partner come Keter, Silikomart, Axolight, Verallia, Mutti, solo per citarne alcuni.

La mostra, a entrata libera, è stata organizzata a cura del R&D Design in collaborazione con una selezione di studentesse e studenti neodiplomati, e sarà visitabile fino al 5 settembre 2020.