Il 16 Luglio, alla sala Rossini del Caffè Pedrocchi, Scuola Italiana Design festeggia i suoi diplomati 2020 a conclusione di un anno a dir poco particolare.

 

Siamo giunti al termine di un percorso che come mai prima d’ora ha messo a dura prova i nostri Sidders. 

Per questo motivo, quest’anno la Cerimonia di Consegna dei Diplomi è un evento che abbiamo immaginato esclusivamente per loro, un’opportunità di rendere indimenticabile questo viaggio durato un Triennio.

Sarà un’occasione per salutarci e condividere di persona il traguardo raggiunto, trascorrendo un’ultima giornata (da Sidders) insieme a festeggiare. 

Anche per questo, la Cerimonia è stata pensata in due momenti: uno più istituzionale e uno più libero e conviviale, anche per riuscire a rispettare le attuali restrizioni in vigore per gli eventi pubblici. 

La proclamazione avverrà presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi in Via VIII Febbraio, 15, 35122 Padova PD, il 16 Luglio 2020.

A seguire, ci sarà il momento più informale, immediatamente successivo al vostro turno di proclamazione e aperto ai vostri ospiti previsto all’interno dei Giardini dell’Arena in Corso Giuseppe Garibaldi, 35121 Padova, PD.

Non vediamo l’ora di vedervi tutti insieme, sorridenti e soddisfatti del vostro traguardo, e siamo sicuri che questa cerimonia, che immaginiamo come un grande “grazie” per i nostri studenti e le nostre studentesse, ci ripagherà di tutti i sacrifici che abbiamo affrontato insieme.

Fare design significa costruire relazioni, e gli studenti e le studentesse di Scuola Italiana Design, ancora una volta, hanno dato prova di aver compreso esattamente il significato di queste parole.

Un grazie di cuore a tutti i Sidders.